tudio delle soluzioni.
L’Associazione scientifica ISASD, con l’ausilio di personale altamente specializzato, ha messo a confronto le diverse soluzioni di sanificazione con lo scopo di individuare un prodotto sicuro, efficace, certificato, in grado di garantire un’efficacia continua e specifica sul Corona Virus e naturalmente sostenibile dal punto di vista economico.
L’unica apparecchiatura in grado di rispettare tutte le caratteristiche è rappresentata da STR-Solution, un sistema di sanificazione per ambienti chiusi (indoor).
Informazioni e funzionamento.
STR-Solution sanifica gli ambienti in modo continuativo (lavorando h24), veloce, efficace e sicuro.
È validato tramite Test Report prodotti da Laboratori Certificati a livello internazionale per l’analisi del Middle East Respiratory Syndrome Coronavirus (MERS-CoV).
A differenza degli altri sanificatori, STR-Solution NON FILTRA L’ARIA ma effettua una EMISSIONE DI VOLATILIZZAZIONE DEI RADICALI.
STR-Solution applica un principio chimico-fisico basato sul fenomeno della fotocatalisi del Biossido di Titanio.
Il Biossido di Titanio esposto alla luce UV emette dei Radicali Liberi, specifici RADICALI IDROSSILE oppure definiti in chimica RADICALI OH che attaccano le membrane dei Virus e Batteri decomponendoli, senza effetti collaterali per l’uomo o per gli animali.
Questi radicali hanno, però, un tempo di reattività (emivita) molto basso tale da non permetterne l’immissione nell’ambiente con conseguente necessità di condizionamento dell’aria all’interno del macchinario che può generare ricircolo e accumulo di batteri e Virus nei filtri.
ST-Solution svolge 5 diverse fotocatalisi con 5 diversi elementi (Ti, Ag, Cu, Ni e Th)* i quali, miscelati tra loro, permettono un’emissione di 30.000 Radicali OH al secondo incrementando la loro reattività.